sabato, ottobre 4

In diretta da S. Margherita Belice

-
maninretepost 044

-

La manifestazione antimafia si conclude domenica alle 10 con un giro in bicicletta per le vie del paese con la partecipazione di Salvatore Borsellino. Dopo la diretta, il resoconto grazie ai ragazzi de Il Movimento.

2 commenti:

Giuseppe ha detto...

Il commento qui sopra ricevuto credo sia fuori luogo e fuori tema rispetto a questo post e blog Mani in rete. Strano che kilombisti interessati a come migliorare Kilombo commentino anche qui su Mani in rete, e forse l'ho ricevuto per sbaglio.

Nel dubbio ovviamente lo pubblico. Però, poichè credo che in questo contesto il commento non sia per tutti chiaro, provo a spiegare:
per tutti quelli che kilombisti non sono, Kilombo non conoscono e che nemmeno hanno linkato sul titolo di questo post.

Kilombo è un aggregatore di blog. Ho montato titolo e link dal titolo di questo post, per dare visibilità anche su Kilombo dell'attività antimafia di S. Margherita Belice.

Da kilonbista appena approdato all'aggregatore, lo ritengo uno strumento megafono utile, meritevole d'essere sempre più capace di estendere e amplificare le informazioni glocali.

Tutto qui. Ecco forse spiegato l'arcano. Colgo l'occasione per invitare tutti a vedere e approfondire su Kilombo i temi d'interesse mostrati grazie alla collaborazione dei tanti blogger kilombisti.

Calogero Parlapiano ha detto...

è stata una bella manifestazione. io ci sono stato solo il venerdì. a quando a Sciacca? spero presto.
ciao