lunedì, settembre 21

Due esposti in doppia copia

-
maninretepost 142
-
Torniamo a occuparci della iniziativa nazionale avviata dal Centro di ricerca per la pace di Viterbo. Qui, adesso, in questo Paese, ce ne occupiamo dal basso, dalla nostra città.
-
Al colpo di stato razzista dei campi di concentramento, delle deportazioni,
dell'apartheid occorre opporre la legalità costituzionale, l'ordinamento
democratico, la civiltà giuridica, l'affermazione intransigente della
dignità e dei diritti di tutti gli esseri umani.
-
In sintesi: è sufficiente compilare e sottoscrivere le due copie degli esposti. Una resta a voi, l'altra sarà custodita da Giuseppe Boscarino. I dati personali raccolti saranno usati esclusivamente per l'inoltro ai 28 destinatari.
-
Qui sotto il documento che distribuisce il gruppo di lavoro Sciacca a cinque stelle e che può essere visto in anteprima, scaricato al bisogno, richiesto direttamente. Stampato due volte in avanti retro in comuni fogli A4 forma una doppia copia dei due esposti presentati a Sciacca il 1 settembre 2009, con istruzioni per l'uso e foglio aggiuntivo per il consenso al trattamento dei dati. Ciliegina: un significativo articolo di Giorgio Bocca da fotocopiare con opportuno ingrandimento per una più agevole lettura.
-
Per chi voglia partecipare alla condivisione dell'inoltro alle Magistrature e Istituzioni maggiori, nazionali e sovranazionali ogni primo del mese successivo alla raccolta di nuove adesioni: il testo della mail sarà quello già stampato o definito altrimenti dall'assemblea dei sottoscrittori convocata una settimana prima di ogni nuovo inoltro.
-
Modalità di contatto e maggiori istruzioni per l'uso sono dettagliate all'interno del documento.

Nessun commento: