-
La manifestazione antimafia si conclude domenica alle 10 con un giro in bicicletta per le vie del paese con la partecipazione di Salvatore Borsellino. Dopo la diretta, il resoconto grazie ai ragazzi de Il Movimento.
......Mani in rete...2010...2011...Telejato
Si può sapere come vincere, senza necessariamente vincere
Fonte: Sun Tzu, L'arte della Guerra, Mondadori, pag 16Nulla da aggiungere.
Fonte: lia courrier 03.01.10 15:14
È lei favorevole alla adozione da parte del Consiglio comunale di Vicenza, nella sua funzione di organo di indirizzo politico amministrativo, di una deliberazione per l'avvio del procedimento di acquisizione al patrimonio comunale, previa sdemanializzazione, dell'area aeroportuale "Dal Molin" - ove è prevista la realizzazione di una base militare statunitense - da destinare ad usi di interesse collettivo salvaguardando l'integrità ambientale del sito?
Ogni economista ti dice che se si raddoppia il PIL si sta bene il doppio. E' come dire che a quaranta gradi stai bene il doppio che a venti. Ma che cazzo dici? Sudi come una bestia. E' come dire che se c'è il doppio di ossigeno nell'aria respiri meglio. Col cazzo! Prendi fuoco alla prima boccata. Allora, questa lesione cerebrale che è oggi l'economia è pazzesca. E' pazzesca!Il Senato si è insediato. Rimarranno nella nostra memoria immagini indimenticabili. Cuffaro che abbraccia il revisionista Dell'Utri. Il prescritto a vita Andreotti che presiede la seduta e incorona Schifani. Topo Gigio e i suoi che applaudono convinti invece di lasciare l'aula per decoro. Sembrava il carcere dell'Ucciardone, ma era Palazzo Madama.
2 commenti:
Il commento qui sopra ricevuto credo sia fuori luogo e fuori tema rispetto a questo post e blog Mani in rete. Strano che kilombisti interessati a come migliorare Kilombo commentino anche qui su Mani in rete, e forse l'ho ricevuto per sbaglio.
Nel dubbio ovviamente lo pubblico. Però, poichè credo che in questo contesto il commento non sia per tutti chiaro, provo a spiegare:
per tutti quelli che kilombisti non sono, Kilombo non conoscono e che nemmeno hanno linkato sul titolo di questo post.
Kilombo è un aggregatore di blog. Ho montato titolo e link dal titolo di questo post, per dare visibilità anche su Kilombo dell'attività antimafia di S. Margherita Belice.
Da kilonbista appena approdato all'aggregatore, lo ritengo uno strumento megafono utile, meritevole d'essere sempre più capace di estendere e amplificare le informazioni glocali.
Tutto qui. Ecco forse spiegato l'arcano. Colgo l'occasione per invitare tutti a vedere e approfondire su Kilombo i temi d'interesse mostrati grazie alla collaborazione dei tanti blogger kilombisti.
è stata una bella manifestazione. io ci sono stato solo il venerdì. a quando a Sciacca? spero presto.
ciao
Posta un commento