-
Chi mi aiuta a capire meglio?
Sono particolarmente graditi i commenti successivi al mio iniziale (cfr. qui sotto)
......Mani in rete...2010...2011...Telejato
Chi mi aiuta a capire meglio?
Sono particolarmente graditi i commenti successivi al mio iniziale (cfr. qui sotto)
Si può sapere come vincere, senza necessariamente vincere
Fonte: Sun Tzu, L'arte della Guerra, Mondadori, pag 16Nulla da aggiungere.
Fonte: lia courrier 03.01.10 15:14
È lei favorevole alla adozione da parte del Consiglio comunale di Vicenza, nella sua funzione di organo di indirizzo politico amministrativo, di una deliberazione per l'avvio del procedimento di acquisizione al patrimonio comunale, previa sdemanializzazione, dell'area aeroportuale "Dal Molin" - ove è prevista la realizzazione di una base militare statunitense - da destinare ad usi di interesse collettivo salvaguardando l'integrità ambientale del sito?
Ogni economista ti dice che se si raddoppia il PIL si sta bene il doppio. E' come dire che a quaranta gradi stai bene il doppio che a venti. Ma che cazzo dici? Sudi come una bestia. E' come dire che se c'è il doppio di ossigeno nell'aria respiri meglio. Col cazzo! Prendi fuoco alla prima boccata. Allora, questa lesione cerebrale che è oggi l'economia è pazzesca. E' pazzesca!Il Senato si è insediato. Rimarranno nella nostra memoria immagini indimenticabili. Cuffaro che abbraccia il revisionista Dell'Utri. Il prescritto a vita Andreotti che presiede la seduta e incorona Schifani. Topo Gigio e i suoi che applaudono convinti invece di lasciare l'aula per decoro. Sembrava il carcere dell'Ucciardone, ma era Palazzo Madama.
1 commento:
-
Apprezzo il video, il lavoro che c'è dietro, la sintesi che percepisco stimolante e raffinata, ma... dov'è la pur colta immediatezza, la "trasparenza" del contesto e degli accostamenti, delle fonti citate?
-
Ho una certa età, qualche memoria, anche cinematografica, oso dire sufficienti letture e scritture, ma... intuisco appena, resto perplesso, insoddisfatto, mi sento un imbecille!
-
Vedo solo Ghedini, Berlusconi, Napolitano e Di Pietro, la solita solfa, i soliti ingredienti, peccato restare all'asciutto, pasta e patate.
-
Almeno nelle ulteriori informazioni andrebbero esplicitati i richiami, i rinvii ai sensi del messaggio, decodificarlo meglio. A costo d'essere didascalici, meglio didattici che snob e criptici.
.
.
Posta un commento